VESPA ELETTRICA, PUO’ ESSERE TUA CON GLI ECOINCENTIVI. SCOPRI COME.

//VESPA ELETTRICA, PUO’ ESSERE TUA CON GLI ECOINCENTIVI. SCOPRI COME.

VESPA ELETTRICA, PUO’ ESSERE TUA CON GLI ECOINCENTIVI. SCOPRI COME.

Vespa Elettrica può essere tua con gli Ecobonus, scopri come!
Vespa Elettrica è il connubio perfetto tra lo stile inconfondibile e amato di Vespa e la tecnologia green che rende i veicoli elettrici ecosostenibili. Personalizzabile, pulita, stilosa e connessa, Vespa Elettrica è un’opera d’arte contemporanea con un cuore tecnologico che nasce portando con sé tutto il mondo di Vespa, la sua immagine e i suoi valori, la sua anima eco-friendly, ora ancor più sensibile all’ambiente urbano circostante.
Vespa Elettrica: The power of silence
Il cuore di Vespa Elettrica è una Power Unit in grado di erogare una potenza continua di 2 kW e una potenza di picco di 4 kW: valori che, uniti a una coppia motrice superiore ai 200 Nm, consentono di ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l’accelerazione che beneficia della tipica erogazione brillante dei motori elettrici.

La batteria agli ioni di litio è dotata di un sistema di ricarica in fase di decelerazione che permette una autonomia fino a 100 kilometri. Inoltre Vespa Elettrica è facile da ricaricare grazie al cavo presente nel vano sottosella dotato di presa 3A, l’unica disponibile sulle colonnine pubbliche prepostee molto comune nei luoghi privati, che ricarica la batteria in sole 4 ore.

Vespa Elettrica non è solo un veicolo silenzioso, ecologico e tecnologicamente avanzato; è anche, e soprattutto, connesso grazie a Vespa Multimedia Platform, il sistema multimediale che consente di collegare lo smartphone al veicolo tramite sistema bluetooth. Scaricando la app dedicata a Vespa Elettrica sul proprio smartphone è possibile ricevere sul display TFT del veicolo tutte le notifiche relative alle chiamate in entrata e ai messaggi e di gestire le notifiche attraverso i tasti al manubrio o i comandi vocali dello smartphone.
Gli Ecobonus statali

Grazie agli Ecobonus statali, Vespa Elettrica può essere tua con un contributo statale pari al 30% del prezzo di acquisto del veicolo, iva esclusa, a fronte della rottamazione di un veicolo di tua proprietà o di un tuo familiare convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2.

Grazie agli Ecobonus, quindi Vespa Elettrica 45 Km/h può essere tua a partire da 4.818€* e Vespa Elettrica 52 Km/h a partire da 4.970€*.

In più, puoi acquistare Vespa Care il service pack con cui potrai guidare la tua Vespa Elettrica senza pensieri e senza preoccuparti delle scadenze relative alla manutenzione ordinaria del tuo veicolo. Scopri di più su Vespa Care: https://www.vespa.com/it_IT/news-promo/Vespa-Care.html

 

_______________________________________

Note Legali:
*Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo di listino FC a cui è applicato il contributo statale. Non include eventuali costi accessori come, ad esempio, immatricolazione, messa su strada, accessori del veicolo.

2019-05-20T13:04:52+00:00 maggio 9th, 2019|Vespa|0 Comments

Leave A Comment